Per ottenere un certificato di stato civile è possibile richiederlo nei seguenti modi
presentazione diretta allo sportello dell’ufficio anagrafe nei seguenti orari:
dal lunedì al venerdì 09,00 – 12,30
mercoledi pomeriggio 15,00 – 17,00
sabato 09,00 – 12,00
via posta:
COMUNE DI BROZOLO
Via Grisoglio n. 67
10020 BROZOLO ( TO )
Allegando, al Modulo richiesta certificati di stato civile, la copia di un documento d'identità del richiedente, una busta già affrancata con l'indirizzo del destinatario per la risposta.
via fax:
al n. 0119156899, allegando al Modulo richiesta certificati di stato civile, la copia di un documento d'identità del richiedente.
via telematica:
allegando, al Modulo richiesta certificati di stato civile, la copia di un documento d'identità del richiedente.
Negli ultimi tre casi sopra riportati, si raccomanda sempre:
· di firmare le richieste
· di trasmettere copie dei documenti di identità leggibili
· di indicare un numero di telefono per eventuali richieste di chiarimenti
indirizzi telematici:
comunebrozolo@pec.it
servizidemografici@comune.brozolo.to.it